Miss Mamma Pollice Verde

Nel pomeriggio di domenica 16 maggio, all’Hotel Milano Resort di Bellaria, si sono tenute le premiazioni relative alla 1° edizione del concorso “Miss Mamma POLLICE VERDE 2021”.

A “Miss Mamma POLLICE VERDE” possono partecipare le mamme che, dalla prima edizione ad oggi, si sono aggiudicate una fascia di premiazione a “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni; le quali lasciati gli abiti eleganti e i tacchi alti da Miss, mostrano le loro capacita, nella cura di balconi, giardini, orti, aiuole, piante da appartamento e fiori.

Miss Mamma POLLICE VERDE” è l’ultima delle iniziative legate al primo concorso italiano dedicato alla figura della mamma, ideato da Paolo Teti.

Come per le iniziative “Miss Mamma Web”, “Miss Mamma in Poesia” e “Miss Mamma Chef”, a causa della pandemia, il concorso si è tenuto on line, sui canali Social del concorso “Miss Mamma Italiana” ed ha visto la partecipazione di 21 mamme di diverse regioni italiane, le quali hanno mostrato il loro “pollice verde”.

La giuria tecnica, presieduta dall’espero del verde Doriano Corbelli, ha assegnato il trofeo, la corona e la fascia con titolo di “Miss Mamma POLLICE VERDE 2021” ad Anna Maria Renna, 43 anni, casalinga, di Gioia del Colle (Bari), che ha mostrato il suo grande terrazzo, dove si prende cura di oltre cento bonsai.

Secondo posto per Ginetta Carrubba, 59 anni, insegnante, di Osimo (Ancona), con il suo giardino di piante verdi e fiorite; mentre Maria Adele Magnani, 70 anni, casalinga, di Monte Colombo (Rimini) e Vania Pellizzari, 62 anni, casalinga, di Vicenza, si sono aggiudicata il terzo posto a pari merito, entrambe con i loro splendidi giardini fioriti.

Miss Mamma POLLICE VERDE” è stato Patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina. Alle premiazioni, erano presenti la Presidente del Consiglio Comunale Cristina Zanotti e l’Assessore all’Ambiente Adele Ceccarelli.

Intanto, ripartono in tutta Italia, le selezioni del concorso “Miss Mamma Italiana 2021”, le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 o consultare il sito www.missmammaitaliana.it

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.