Dopo l’interruzione per le festività natalizie riprende DPCM – Diabolica Passione Chiamata Musica, la nuova produzione web firmata Bitonto Blues Festival.
Ospiti della sesta puntata il disc jockey, conduttore radiofonico e produttore discografico Maurizio Molella, il musicista pugliese protagonista dei talent show “The Voice” e “All Together Now” Savio Vurchio e Beppe Angeramo che, con la sua “Bam Agency”, svelerà aneddoti e segreti dello show business, rivivendo insieme al nostro pubblico fantastiche produzioni di artisti e spettacoli che hanno fatto la storia della musica italiana.

A condurre la puntata, in programma venerdì 8 gennaio 2021 alle 20:20 in diretta sulla pagina ufficiale Facebook del Bitonto Blues Festival e sul canale YouTube, il giornalista Pierluigi Morizio, con la collaborazione tecnica di Radio00, e il patron del Blues Festival Beppe Granieri.

Il Bitonto Blues Festival, dopo sette edizioni live con nomi nazionali e internazionali, ha reagito alla pandemia varando questa sua seconda produzione sul web, dopo il successo della produzione Pandemusic nella recente primavera all’insegna del lockdown.

“Una ventata di ottimismo e progettualità – afferma Beppe Granieri -, con la musica al centro di un grande universo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.