Ronn Moss riparte dalla Puglia. Dopo il lockdown, trascorso in Belgio dov’era impegnato in un tour teatrale, il popolare attore americano si trasferirà nella nostra regione a partire dal 23 giugno.

Il pubblico, che lo ha amato per 25 anni nei panni di Ridge Forrester, ha imparato ad amare il cantautore, seguendolo nella sua nuova avventura musicale. Futuro che strizza l’occhio al passato, quando conquistò il mondo con i Player di “Baby come back”.

Dopo l’addio a Beautiful, nel 2012, Ronn torna a recitare in un progetto internazionale, sul set della sua amata Puglia. Le riprese di “Viaggio a sorpresa”, cominciate ad agosto 2019 tra FasanoAlberobelloCisterninoLocorotondo e Monopoli, riprenderanno il 7 settembre.

Una vera e propria cartolina della Puglia, che porterà in giro per il mondo le nostre tradizioni, i nostri colori, sapori e odori. Un omaggio di alla sua seconda casa, dove ha deciso di vivere per almeno sei mesi all’anno. Per presentare il progetto, la star americana incontrerà la stampa per un aperitivo venerdì 26 giugno, nello splendido San Lorenzo Boutique Hotel di Polignano a Mare.

Il film, coproduzione internazionale targata DevRonn Enterprises Bros Group Italia di Tiziano Cavaliere, è stato presentato in anteprima alla 76^ Mostra del Cinema di Venezia. “E’ una storia che narra cosa accade quando un americano decide di vivere in Puglia – ci racconta Ronn -. Michael è un broker newyorkese, che abbandona tutto per vivere in questa splendida regione. Ma quando sta per realizzare il suo sogno, scopre che non tutto è come aveva immaginato….”.

Parla essenzialmente pugliese la pellicola che verrà distribuita in tutto il mondo nel 2021: i ruoli principali sono stati affidati a Paolo SassanelliTotò OnnisFabio Cursio GiacobbeMayra Pietrocola, Pietro Genuardi. I bene informati parlano anche di una parte scritta appositamente per Lino Banfi, attore che incarna da sempre la pugliesità. Special guest l’attore e regista italoamericano Paul Sorvino, grande amico di Ronn.

Il soggetto è firmato da Ronn Moss e Tiziano Cavaliere, la sceneggiatura è di Pietro Genuardi e Fabio Cursio Giacobbe, la regia è affidata a Roberto Iza Baeli, Direttore della fotografia Armando Barbieri.

Durante l’avventura pugliese non mancherà l’intreccio sentimentale, un’altra delle sorprese alle quali andrà incontro Michael-Ronn. Una commedia romantica, che si farà apprezzare dal pubblico di ogni età, con un mix di dialoghi esilaranti tra inglese, italiano e pugliese.

C’è ancora tempo per far parte di questo progetto che promuoverà l’immagine della nostra regione nel mondo: Ronn selezionerà personalmente “the best of the best” tra le eccellenze pugliesi da inserire nel film, dall’agroalimentare alla moda, che non mancheranno di conquistare i mercati internazionali. Proprio come ha già fatto “Moss Wine”, il suo primitivo di Manduria: nato a Fasano lo scorso anno, oramai è distribuito in tutto il mondo. Purtroppo non ci sarà spazio per esaudire tutte le richieste di product placement già pervenute alla produzione….

Ancora aperti anche i casting: per gli aspiranti protagonisti di Viaggio a sorpresa l’appuntamento è giovedì 16 luglio a Torino, presso l’Accademia Fashion T. Sempre a luglio, secondo appuntamento presso l’Apulia Film Commission.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.